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Sei qui: Home Scheda iscrizione Corso di formazione per conciliatori specializzati

* Iscritto nel Registro Min. Giustizia con P.D.G. n. 24 del 29/01/2008
** Ente abilitato alla formazione per Conciliatore - Min. Giustizia con P.D.G. n. 22 del 21/09/2007 - certificato UNI EN ISO 9001:2008

Included in the list of Organisations Civil Justice ADR (european Code of Conduct for Mediators)

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Scheda iscrizione Corso di formazione per mediatori/conciliatori professionali

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CLAUSOLE CONTRATTUALI

1 - Con l’invio della presente richiesta di iscrizione, compilata in ogni sua parte si  darà luogo all’iscrizione al corso per mediatori/conciliatori professionali.
2 – La quota di partecipazione è di euro (*) Scrivi la quota di partecipazione (esente IVA Art. 10 Dpr 633/72) fiscalmente detraibile.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a ANPAR Associazione Nazionale per l’Arbitrato e la Conciliazione (C.F. e P.IVA 03023510658) intrattenuto con la BANCA MEDIOLANUM C/C N. 1079670 ABI N. 03062 - CAB n. 34210 CODICE IBAN- IT17I0306234210000001079670 - Causale versamento: Iscrizione Corso di formazione per mediatori/conciliatori professionali di (*) Scrivi la denominazione del corso .
3 - L’iscritto può recedere in qualunque momento. Il recesso comunicato tramite fax almeno 15 giorni solari precedenti l’inizio del corso dà diritto alla restituzione della quota d’iscrizione versata, con una trattenuta del 30% sull’importo complessivo. Per la disdetta effettuata oltre tale termine non è previsto alcun rimborso
4 – L’ANPAR si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato, dandone comunicazione ai partecipanti via fax o e-mail entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio. In tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri.
Anche a corso iniziato, l’ANPAR ha, inoltre, la facoltà di modificare, per esigenze organizzative, il programma, la sede, gli orari e di sostituire i docenti con altri di pari livello professionale. Tutti i docenti sono nominati con PDG del Ministero della Giustizia.
5- Per ogni controversia inerente l’esecuzione, interpretazione o risoluzione del presente contratto le parti convengono che le stesse saranno risolte mediante arbitrato. Il Tribunale Arbitrale sarà composto da tre ARBITRI nominato uno per parte e il terzo con funzione di presidente dai due arbitri nominati dalle parti.
L’arbitrato sarà rituale e gli arbitri decideranno secondo diritto.
(*) Devi accettare le condizioni contrattuali
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
1 Si informa il partecipante al corso che, ai sensi dell’art.13 D.Lgs. n.196/2003, i dati personali, anche sensibili, qualora presenti, riportati sulla scheda/ modulo di iscrizione saranno trattati in forma cartacea ed automatizzata da ANPAR di Salerno, per l’adempimento di ogni onere relativo alla partecipazione al corso, per finalità statistiche e per l’invio di materiale promozionale.
2 Si ricorda: che il conferimento del consenso è facoltativo, ma che in sua mancanza, tuttavia, non sarà possibile dar corso ai servizi connessi con l’evento.
3 Si precisa che i dati saranno comunicati e trasferiti a società consociate, controllate/controllanti o altrimenti collegate, anche indirettamente, ossia a società partner e soggetti terzi, per il compimento di ricerche di mercato e per la promozione dei servizi offerti dagli stessi soggetti.
A norma della legge 196/2003 il vostro indirizzo email è stato inserito nel nostro database o perché è espressamente richiesto o perché è stato reperito navigando in rete o perché ci è pervenuto tramite altre email
In ogni momento il partecipante potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 D.Lgs 196/2003
(*) Devi accettare le condizioni dell'Informativa privacy

  

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