Il Corso Generale di Sistemi ADR si compone di due moduli distinti e e separati il primo consente di svolgere la libera professione di mediatore civile e commerciale il secondo essere iscritto alle camere arbitrale ANPAR e/o nell'elenco degli arbitri presso i Tribunali e/o Camere di Commercio. Il costo del MASTER, in via del tutto eccezionale, è di 1.500 euro. Il costo è fiscalmente detraibile. Il corso per mediatore DEVE  essere frequentato frontalmente mentre quello per arbitrato può essere seguito a distanza tramite la piattaforma A.N.P.A.R. per la durata di quattro moduli di un'ora ciascuno. Ovviamene il costo è di euro 1.000. I crediti formativi acquisiti sono validi anche per la formazione continua professionale.

Max 30 discenti

Per la programmazione e organizzazione curricolare del processo didattico consultare corso per mediatore e corso per arbitro .

I MODULO di 54 ore  in aula:  MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE 

II  MODULO di 54 ore in aula: ARBITRATO NAZIONALE ED EUROPEO-NEGOZIAZIONE ASSISTITA 

La frequentazione di uno o più moduli da diritto a crediti per la formazione continua professionale.

I corsi si terranno in ogni Regione. Le date saranno comunicate  almeno trenta giorni prima dell'effettuazione. E' obbligatoria la prenotazione.

E' possibile scegliere di frequentare anche uno solo dei moduli, la scelta deve essere concordata con l'ufficio formazione  telefonando al seguente n. 089.274306 –  Dott.ssa Santoro

Lascia un commento

Chiudi il menu