A.N.P.A.R. inizia la campagna pubblicitaria per tutti gli iscritti  sull’obbligatorietà della mediazione civile
stretta_di_mano_e_mondoL’A.N.P.A.R. vuole dare una  ulteriore visibilità a una realtà che già c’è, dare vita ad una rete che colleghi gli uffici di prossimità  o meglio camere conciliative e i cittadini, che, benché siano già presenti nelle realtà sensibili al tema della risoluzione delle controversie  civili e commerciali, faticano ad emergere, per la cattiva informazione della “casta”
Parte a giorni  la campagna pubblicitaria sulla obbligatorietà della mediazione civile.  In tutta Italia saranno affissi, a cura dei delegati e degli autorizzati all’apertura di uffici di conciliazione – manifesti    che spiegano in poche parole quello che i cittadini debbono fare per avviare un procedura conciliativa e dove rivolgersi.
L’A.N.P.A.R. comunica  che oltre ai manifesti, ha provveduto  a pubblicizzare l’Organismo  sui seguenti canali televisi di TELECOLORE:
Lo SPOT va in onda in diretta nel telegiornale delle ore  14    e delle ore   22,  per 30 giorni consecutivi, a partire dal giorno 17 alle ore 14.

Per  gli abbonati a SKY: CANALE 849

Digitale terrestre per tutta la regione CAMPANIA:

canale 16 (telegiornale in diretta)
“  “          190
“   “         516
“   “         657

Inoltre, altra pubblicità dello stesso contenuto, con gli indirizzi delle camere  conciliative già istituite in provincia di Salerno saranno pubblicate nelle date sotto  specificate sul giornale ROMA-CRONACA il:

20, 21, marzo;
3,10,17,26, aprile;
1 maggio