Carissimi colleghi, come sapete  ai sensi del Regolamento 145 del mese di agosto 2011,  avete l’obbligo  della partecipazione ad almeno 20 procedure di mediazione  (Tirocinio assistito). Questo tirocinio   è un’esperienza, che offre la possibilità di acquisire competenze e conoscenze specifiche, tecniche, relazionali e trasversali, tali da agevolare le scelta professionale del Tirocinante attraverso un reale inserimento nel mondo del lavoro dei sistemi di A.D.R.ed in particolare in quello di professionista della mediazione civile e commerciale.
Detto questo Vi comunico  che  per poter effettuare il tirocinio bisogna inviare la richiesta di partecipazione scaricabile qui

https://www.anpar.it/2010/cartelle/albo-conciliatori/539-domanda-di-iscrizione-elenco-tirocinanti

Ogni lunedì pubblicheremo il calendario delle mediazioni con indicazione della data e della città nella quale verrà svolta.
I tirocinanti, regolarmente iscritti, dovranno scaricare la domanda e inviarla correttamente compilata all’indirizzo email carla@anpar.it
Parteciperanno alla mediazione non più di tre mediatori che saranno selezionati tenendo presente l’ordine cronologico di arrivo della richiesta. In caso di rinvii, i tirocinanti che hanno ricevuto conferma di partecipazione saranno avvisati tramite email. Si invitano, dunque, i tirocinanti a controllare giornalmente la casella email fornita all’atto dell’iscrizione.